Benvenuto su Diventerò Milionario

Ti è stato utile? Condividilo con gli altri!

Sono Giacomo Sacchet, CEO e fondatore di diventeromilionario.it, il miglior sito di finanza personale in Italia per chi si avvicina al mondo degli investimenti.

In questo blog, fondato il 10 luglio 2017 parleremo di 4 temi fondamentali legati a questo argomento:

  • Risparmio
  • Guadagno
  • Investimento
  • Trading

100€ di Buoni Amazon per te (scade fra poco!)

Inserisci la tua mail qui sotto e riceverai il mio ebook che ti spiegherà come guadagnare gratis 250€ di buoni Amazon online (aggiornato a novembre 2023)!

Cosa aspetti? E’ un peccato lasciare sul piatto tutti quei soldi!


Ultimi articoli pubblicati


Investimenti

La parte degli investimenti è quella più importante di tutto il blog in quanto parla delle varie possibilità che possiamo trovare per aumentare il nostro capitale.


Guadagno

Esistono infiniti metodi di guadagno, e grazie alla tecnologia ne stanno nascendo sempre di nuovi. In questi articoli andremo ad approfondire sempre nuove metodologie che possiamo usare per creare una seconda entrata in maniera semplice.


Risparmio

Il risparmio ci permette di mettere da parte il denaro necessario per affrontare gli imprevisti o semplicemente per… toglierci qualche sfizio (come una vacanza o un iPhone nuovo).

Fortunatamente esistono moltissimi metodi per risparmiare soldi, e nei miei articoli andremo a vederli tutti in dettaglio.


Sin dall’inizio ho iniziato a testare e studiare diverse tecniche di risparmio, guadagno e tutte le tipologie di investimento che possono dare dei rendimenti interessanti.

L’obiettivo è di raggiungere la libertà finanziaria entro 10 anni grazie a tutto quello che ho imparato e imparerò durante questo percorso.

Migliore conto corrente

Il conto Fineco è il più completo e si può usare anche per investire

Fineco

Conto gratis per 12 mesi e canone azzerabile.
Inoltre potrai investire con uno dei migliori broker in Italia.

Leggi la recensione

Miglior Broker

Scalable Capital è il miglior broker attualmente presente

Scalable Capital

Questo broker tedesco offre il 2.3% di interessi annui sui capitali non investiti e acquisti di ETF senza commissioni.

Leggi la recensione

Migliore piattaforma di trading

Avatrade è la migliore piattaforma per fare trading

AvaTrade

La miglior carta ricaricabile con IBAN che già in versione gratuita offre tutto quello che ti serve.

Leggi la recensione

Sarebbe un peccato, però, imparare tutte queste cose e non condividerle. Quindi in questo sito troverai moltissimi articoli inerenti a tutti gli aspetti della finanza personale, tutti testati personalmente da me.

La libertà è troppo importante per passarla
correndo sulla ruota del criceto

Se vuoi farti un’idea di chi sono e perché lo faccio, puoi leggere questo articolo.

Disclaimer

Questo articolo ha solo scopo informativo e NON formativo. Gli argomenti trattati non devono intendersi come consigli finanziari che suggeriscono la vendita o l’acquisto dei titoli finanziari trattati.

L’autore e il sito web declinano ogni responsabilità per qualsiasi azione intrapresa o non intrapresa sulla base del contenuto di questo articolo.

Inoltre in questo articolo sono presenti delle generalizzazioni per rendere la lettura più facile, in caso di necessità precise è fondamentale contattare degli esperti del settore per ricevere una consulenza personalizzata.

Questo sito web contiene informazioni e riferimenti a prodotti e servizi che potrebbero essere considerati ad alto rischio. Evidenziamo che ogni decisione di acquisto e utilizzo di tali prodotti e servizi è presa a totale discrezione e rischio dell’utente. Diventerò Milionario non garantisce l’accuratezza, la pertinenza o l’integralità delle informazioni fornite e declina espressamente ogni responsabilità per perdite o danni che possano derivare dall’uso di tali prodotti o servizi.

Inoltre, specificiamo che Diventerò Milionario partecipa a programmi di affiliazione e potrebbe ricevere una commissione per vendite effettuate tramite link affiliati presenti sul nostro sito web o nelle nostre comunicazioni. Tuttavia, è importante sottolineare che la nostra adesione a tali programmi non influisce sull’imparzialità delle informazioni fornite. La nostra priorità rimane fornire contenuti di valore che aiutino i nostri lettori a fare scelte informate, mantenendo sempre una posizione chiara e trasparente.

Invitiamo i nostri utenti a procedere con cautela e a condurre una ricerca approfondita prima di impegnarsi in qualsiasi decisione legata a prodotti o servizi ad alto rischio. Diventerò Milionario si impegna a fornire informazioni accurate e utili, ma ricordiamo che la responsabilità finale risiede sempre nell’utente.


Ti è stato utile? Condividilo con gli altri!