Contatti

Come detto nella pagina delle collaborazioni, sono a totale disposizione per ricevere proposte di qualsiasi tipo, in ambito finanziario e simili.

Se volete contattarmi, potete inviare una mail a info@diventeromilionario.it!

Chiaramente attendo con ansia anche mail di lettori, ascoltatori del podcast o visualizzatori di YouTube!

A proposito di questo, qui sotto trovate i link a tutti i miei profili Social.

Alcuni li uso quotidianamente, altri in maniera più sporadica. Diciamo che la mail è il modo migliore per contattarmi ed essere sicuri che lo riceva.

Il mio canale YouTube, Diventerò Milionario, è raggiungibile a questo link. Se vuoi sapere come ho fatto a passare da 300 iscritti ad oltre mille in una giornata, puoi leggere questo articolo.

La mia pagina Facebook invece si può vedere premendo questo link.

Instagram sta dando sempre molte soddisfazioni, quindi inizio a seguirlo di più. Puoi vedere la mia pagina qui.

Infine esistono anche Twitter e Pinterest, ma sono frequentati raramente.

Il podcast ed il mio libro

Vi ricordo il Podcast “Diventerò Milionario – On The Road“, del quale potete ascoltare l’ultimo episodio sempre aggiornato nel player qui sotto.

Potete anche andare a vedere la sezione del Materiale Consigliato per tutti gli altri suggerimenti.

Inoltre, importante, ti ricordo il mio libro che trovate qui su Amazon. Parla delle 5 regole per passare da dipendente ad imprenditore che ho capito strada facendo.


Gli ultimi articoli pubblicati

Rimani aggiornato (e ricevi gratis il mio ebook)!

Se vuoi rimanere aggiornato e ricevere gratuitamente il mio libro “Da Dipendente ad Imprenditore – Le 5+1 Regole Fondamentali” inserisci la tua mail qui sotto!


La newsletter alla quale ti puoi iscrivere qui sopra è un buon modo per rimanere sempre in contatto con me e con i miei avanzamenti.

Disclaimer

Questo articolo ha solo scopo informativo e NON formativo. Gli argomenti trattati non devono intendersi come consigli finanziari che suggeriscono la vendita o l’acquisto dei titoli finanziari trattati.

Bisogna sempre ragionare con la propria testa e agire solo se si ha ben chiaro cosa stiamo facendo. In caso contrario, meglio rimanere fermi.

In ogni caso investi solo capitale che sei disposto a perdere, perché è quello che potrebbe succedere!