Come ricaricare il conto Bitrefill

Ti è stato utile? Condividilo con gli altri!

Bitrefill è una piattaforma che permette di vivere di criptomonete, e in questo articolo andremo a vedere come ricaricare il conto Bitrefill del nostro account.

Tempo richiesto: 5 minuti

La procedura di ricarica è rapida e richiede l’invio di fondi al proprio indirizzo personale.

  1. Vai nell’area conto di Bitrefill

    Clicca nella sezione che vedi nell’immagine qui sotto per arrivare all’area di gestione dei conti di Bitrefill.
    Area riservata BiItrefill

  2. Aggiungi i fondi

    Nella schermata che raggiungiamo premiamo il pulsante “Aggiungi Fondi
    Aggiungi fondi a Bitrefill

  3. Scegli come ricaricare il conto

    Ti verrà richiesto che tipologia di criptovaluta vorrai utilizzare per pagare (Bitcoin, Ether e qualche altra) e dove vorrai che vengano caricati questi capitali (Saldo Bitcoin, Saldo Euro, Saldo Dollari).
    Scegli il metodo di pagamento da utilizzare
    Una volta selezionato il tipo di transazione, dovremo inquadrare il QR Code o copiare l’indirizzo di destinazione della transazione.

    Nota bene, questo indirizzo cambia ogni volta ed è usa e getta. Quindi non salvarlo da nessuna parte perché non ti servirà più.

  4. Effettua la ricarica

    Apriamo la app dove abbiamo i nostri capitali nella cripto che vogliamo utilizzare e effettuiamo l’operazione di invio dei fondi.

    Dovremo mettere come indirizzo quello che ci è stato specificato da Bitrefill e come importo scegliamo quello che preferiamo noi.

    Inoltre ci viene consigliato di utilizzare delle commissioni di transazione (nel nostro caso di 16 sat / vbyte).

    Nel caso non possiamo utilizzare questa impostazione, selezioniamo la velocità di transazione più rapida possibile.

  5. Ricevi i fondi

    Una volta ricevuti i fondi sul conto potremo utilizzarli per comprare qualsiasi prodotto all’interno della piattaforma di Bitrefill.

    Il tempo di ricezione dipende da quando è intasata la rete e delle commissioni che abbiamo impostato

Concludendo

Ricaricare il conto è un ottimo metodo per avere pronti dei capitali da utilizzare sulla piattaforma.

In questo modo non dovremo preoccuparci ogni volta di effettuare una transazione o di tirare fuori il Ledger per confermare l’operazione.

Se utilizzi spesso questo sito, spero che la procedura sia stata chiara e ti possa essere d’aiuto.

Se vuoi scoprire come registrarti o come effettuare un acquisto su Butrefill, ho scritto una guida approfondita che ne parla in maniera dettagliata.

100€ di Buoni Amazon per te (scade fra poco!)

Inserisci la tua mail qui sotto e riceverai il mio ebook che ti spiegherà come guadagnare gratis 250€ di buoni Amazon online (aggiornato a novembre 2023)!

Cosa aspetti? E’ un peccato lasciare sul piatto tutti quei soldi!


Disclaimer

Questo articolo ha solo scopo informativo e NON formativo. Gli argomenti trattati non devono intendersi come consigli finanziari che suggeriscono la vendita o l’acquisto dei titoli finanziari trattati.

Bisogna sempre ragionare con la propria testa e agire solo se si ha ben chiaro cosa stiamo facendo. In caso contrario, meglio rimanere fermi.

In ogni caso investi solo capitale che sei disposto a perdere, perché è quello che potrebbe succedere!

L’autore e il sito web declinano ogni responsabilità per qualsiasi azione intrapresa o non intrapresa sulla base del contenuto di questo articolo.

Inoltre in questo articolo sono presenti delle generalizzazioni per rendere la lettura più facile, in caso di necessità precise è fondamentale contattare degli esperti del settore per ricevere una consulenza personalizzata.

Non potendo sapere la situazione di ognuno, i consigli e le riflessioni qui presenti devono essere trattate come generali e non intere come suggerimenti da utilizzare senza riflettere.


Ti è stato utile? Condividilo con gli altri!

Lascia un commento