Scripta manent… Verba pure! Arriva il podcast

Condividi l'articolo

Dopo 3 delle 5 settimane del corso intensivo che sto seguendo per migliorarsi e capire come muoversi nel mondo del business, ho finalmente deciso.

Mi hanno convinto.

Ho iniziato un podcast!

Il perché proprio loro mi abbiano convinto verrà spiegato in un episodio del podcast. Le registrazioni verranno effettuate nel tragitto casa-lavoro, quindi all’incirca verso le 8.30 ogni mattina.

Mi piace l’idea di accompagnarvi con le mie parole nel vostro tragitto verso la solita routine 9-18 dalla quale cerchiamo di scappare.

L’episodio di oggi (numero 4) risponde alla domanda di Nino sulla maxi rata.

Attualmente registro di getto senza nessuna modifica.

Pubblico così come viene perché se dovessi rendere un pelo più complessa la procedura, so che non lo farei. Per ora mi diverto, spero di aumentare il livello di contenuti man mano che si va avanti.

Dicono che dopo un certo numero di episodi si trovi la “propria voce”, ovvero tutto diventa più naturale e ci sentiamo a nostro agio. Fino ad allora quindi, sarà tutto un andare alla scoperta.

Puoi usare questo link per ascoltare il podcast dove preferisci, oppure puoi ascoltare l’ultimo episodio dal player qui sotto.

Aggiornamento sul podcast

Dopo quasi tre anni e 920 episodi ho terminato il podcast per procedere con altri progetti.

Grazie a tutti quelli che mi hanno permesso di raggiungere risultati incredibili!

100€ di Buoni Amazon per te (scade fra poco!)

Inserisci la tua mail qui sotto e riceverai il mio ebook che ti spiegherà come guadagnare gratis 250€ di buoni Amazon online (aggiornato a novembre 2023)!

Cosa aspetti? E’ un peccato lasciare sul piatto tutti quei soldi!


Disclaimer

Questo articolo ha solo scopo informativo e NON formativo. Gli argomenti trattati non devono intendersi come consigli finanziari che suggeriscono la vendita o l’acquisto dei titoli finanziari trattati.

Bisogna sempre ragionare con la propria testa e agire solo se si ha ben chiaro cosa stiamo facendo. In caso contrario, meglio rimanere fermi.

In ogni caso investi solo capitale che sei disposto a perdere, perché è quello che potrebbe succedere!

L’autore e il sito web declinano ogni responsabilità per qualsiasi azione intrapresa o non intrapresa sulla base del contenuto di questo articolo.

Inoltre in questo articolo sono presenti delle generalizzazioni per rendere la lettura più facile, in caso di necessità precise è fondamentale contattare degli esperti del settore per ricevere una consulenza personalizzata.

Non potendo sapere la situazione di ognuno, i consigli e le riflessioni qui presenti devono essere trattate come generali e non intere come suggerimenti da utilizzare senza riflettere.


Condividi l'articolo

Lascia un commento