Scripta manent… Verba pure! Arriva il podcast

Dopo 3 delle 5 settimane del corso intensivo che sto seguendo per migliorarsi e capire come muoversi nel mondo del business, ho finalmente deciso.

Mi hanno convinto.

Ho iniziato un podcast!

Il perché proprio loro mi abbiano convinto verrà spiegato in un episodio del podcast. Le registrazioni verranno effettuate nel tragitto casa-lavoro, quindi all’incirca verso le 8.30 ogni mattina.

Mi piace l’idea di accompagnarvi con le mie parole nel vostro tragitto verso la solita routine 9-18 dalla quale cerchiamo di scappare.

L’episodio di oggi (numero 4) risponde alla domanda di Nino sulla maxi rata.

Attualmente registro di getto senza nessuna modifica.

Pubblico così come viene perché se dovessi rendere un pelo più complessa la procedura, so che non lo farei. Per ora mi diverto, spero di aumentare il livello di contenuti man mano che si va avanti.

Dicono che dopo un certo numero di episodi si trovi la “propria voce”, ovvero tutto diventa più naturale e ci sentiamo a nostro agio. Fino ad allora quindi, sarà tutto un andare alla scoperta.

Puoi usare questo link per ascoltare il podcast dove preferisci, oppure puoi ascoltare l’ultimo episodio dal player qui sotto.

Rimani aggiornato (e ricevi gratis il mio ebook)!

Se vuoi rimanere aggiornato e ricevere gratuitamente il mio libro “Da Dipendente ad Imprenditore – Le 5+1 Regole Fondamentali” inserisci la tua mail qui sotto!


Disclaimer

Questo articolo ha solo scopo informativo e NON formativo. Gli argomenti trattati non devono intendersi come consigli finanziari che suggeriscono la vendita o l’acquisto dei titoli finanziari trattati.

Bisogna sempre ragionare con la propria testa e agire solo se si ha ben chiaro cosa stiamo facendo. In caso contrario, meglio rimanere fermi.

In ogni caso investi solo capitale che sei disposto a perdere, perché è quello che potrebbe succedere!

Ti è stato utile questo articolo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *